Le domande più frequenti.

Ecco alcune delle domande che pensiamo potresti porti. Se non trovi la domanda che cercavi, inviaci un’email all’indirizzo support@bapacho.it. Saremo lieti di ascoltarti!

Cos'è Bapacho?
Bapacho è una piattaforma online gratuita che consente ai consumatori di ordinare prodotti alimentari presso le panetterie e pasticcerie locali. Offriamo ai proprietari di negozi la facilità dell’e-commerce senza le difficoltà del creare, mantenere e promuovere il proprio sito web. I commercianti hanno il pieno controllo dei propri dati e la responsabilità di mantenerli aggiornati, oltre al compito di preparare e consegnare gli ordini. Siamo un servizio che mette in connessione negozi e acquirenti. Dai un'occhiata alla nostra .

Come si ordina?
Fare un ordine su Bapacho è facilissimo. Basta inserire il tuo codice postale e troveremo le panetterie più vicine a te. Poi devi solo scegliere il negozio che preferisci, selezionare i prodotti, pagare online e ritirare l’ordine o richiedere la consegna a casa (se il commerciante offre questo servizio).

Serve un account per fare un ordine?
Dipende da te. Con un account puoi tenere traccia degli ordini precedenti e dei tuoi negozi preferiti.

Che tipo di negozianti vendono prodotti su Bapacho?
Tutti i negozi attualmente online su Bapacho usano i servizi di Zeelandia (produttore internazionale di ingredienti per panettieri e pasticcerie). Sono negozi di pane, pasticceria, cioccolato o pasta. Bapacho è comunque aperto a tutte le panetterie, pasticcerie e cioccolaterie, per questo incoraggiamo vivamente anche i clienti che non usano Zeelandia a registrarsi alla piattaforma.

Che tipo di informazioni posso trovare sulla pagina del profilo di un negozio?
I negozi presenti sulla piattaforma Bapacho sono responsabili del proprio profilo. Inseriscono dettagli come gli orari di apertura o le opzioni di consegna e ritiro, oltre a caricare le immagini e le informazioni sui prodotti. Bapacho offre loro il massimo supporto possibile.
Utilizziamo le informazioni di Google Maps per calcolare la distanza tra il negozio e la tua posizione. Google è anche la fonte usata per mostrare le recensioni.

Devo portare la ricevuta in negozio per ritirare il mio ordine?
Porta la conferma d'ordine con te, stampata o sul tuo dispositivo mobile.

Posso modificare o annullare il mio ordine?
Attualmente non è possibile modificare o annullare l'ordine. La nostra piattaforma è in continuo sviluppo, quindi questa opzione sarà probabilmente disponibile nel prossimo futuro. Per ora, per eventuali annullamenti o modifiche è necessario chiamare o inviare un’email al negozio.

Come posso pagare?
La piattaforma Bapacho ti offre diverse opzioni di pagamento (contanti, carte e online), tuttavia sono i commercianti a decidere quali accettare. Se il commerciante accetta pagamenti online, il pagamento avviene tramite un fornitore di servizi di pagamento esterno accreditato con il quale Bapacho ha stretto una collaborazione. Controlla la pagina dei dettagli del commerciante per maggiori informazioni sulle opzioni di pagamento.

Chi pago?
Paghi direttamente il negozio presso cui hai effettuato l'ordine.

Come posso ricevere una fattura (dettagliata)?
Dopo aver effettuato l'ordine online, riceverai un'email di conferma con il riepilogo dell'ordine (controlla anche la cartella Spam). Se hai creato un account Bapacho, troverai anche un riepilogo dei tuoi ordini nell'apposita sezione, anche in versione PDF. Per domande specifiche su una fattura, contatta il tuo commerciante locale.

Qual è l'importo minimo dell'ordine ?
Ognuno può impostare il proprio importo minimo dell'ordine, che può essere visualizzato nella pagina del negoziante. Molto spesso, un importo minimo di ordine viene impostato solo quando si desidera ordinare utilizzando la consegna a domicilio. L'importo minimo dell'ordine per l'intera piattaforma Bapacho è di € 0,50 a causa delle normative del fornitore di servizi di pagamento online Bapacho.

Utilizziamo online cookie per ottimizzare la tua esperienza con Bapacho. Si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy per ulteriori informazioni